Le 5 principali notizie del giorno #1

Zte axon 7

Salve a tutti i lettori di GizChina, all’interno di questo articolo troverete un breve riassunto delle notizie più rilevanti di oggi giovedì 26 maggio 2016. Ecco, quindi, le 5 principali notizie del giorno!

Le 5 principali notizie del giorno di GizChina

ZTE Axon 7 finalmente annunciato

Partiamo ovviamente con il nuovo top di gamma di ZTE, il quale è stato annunciato nella giornata odierna durante l’evento ufficiale da noi seguito durante il live blog.
Lo ZTE Axon 7 è indubbiamente un terminale di alto livello, vista la presenza a bordo di un hardware al top, comprensivo di Snapdragon 8204/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e tante altre specifiche interessanti.

Continua a leggere: ZTE Axon 7: ecco specifiche tecniche e prezzo di vendita!

Zte axon 7

Asus Zenfone 3 trapela su GFXBench

Sempre top di gamma, ma questa volta di casa Asus: stiamo parlando del prossimo Asus Zenfone 3, terminale molto atteso dagli utenti visto il successo riscosso dalla precedente gamma Zenfone 2. Stando a quanto trapelato dal noto portale GFXBench, a bordo del device troveremo una scheda tecnica altrettanto valida.

Continua a leggere: Asus Zenfone 3: immagini, specifiche tecniche, data e prezzo!

Asus-ZenFone-3-teaser-93da5dbad0a57a6680b4766907093ecfe089d957

LeEco Le 2s in arrivo sul mercato

Nelle scorse settimane abbiamo analizzato l’intera nuova gamma di LeEco, partendo dal LeEco Le 2Le 2 Pro ed infine il Le Max 2, ma sembra proprio che l’azienda asiatica non sia intenzionata a fermarsi qui. Infatti, poche ore fa ha ricevuto la certificazione TENAA il prossimo LeEco Le 2s con relative foto e specifiche: riuscirà a bissare il successo del suo predecessore?

Continua a leggere: LeEco Le 2S ottiene la certificazione dal TENAA

leeco le max 2

Xiaomi Mi Band 2: rivelata la data di vendita

Ci spostiamo adesso nel campo degli accessori, ambito in cui Xiaomi la fa ormai da padrone, visti i numerosi prodotti introdotti nel corso degli ultimi anni. Fra questi, uno dei più venduti è stata la Xiaomi Mi Band, il cui seguito sta per arrivare a breve sul mercato, stando alle rivelazioni dello stesso CEO Lei Jun.

Continua a leggere: Xiaomi Mi Band 2: rivelata la data di rilascio!

Xiaomi Mi Band 2

Xiaomi Mi Drone: ecco i primi sample video

E sempre parlando di Xiaomi, non possiamo non citare il nuovo Xiaomi Mi Drone, ovvero il primo UAV prodotto dall’azienda in questione. Il suo arrivo sul mercato è molto atteso, visto l’ottimo rapporto qualità/prezzo (come da tradizione di Xiaomi): nel frattempo, ecco alcuni primi sample video catturati dal Mi Drone:

Continua a leggere: Xiaomi Mi Drone: ecco i primi sample video!

Xiaomi mi drone