ZTE Blade V7 Max debutta con 4 GB di RAM

ZTE Blade V7 Max

ZTE ha lanciato un nuovo smartphone appartenente alla serie Blade soprannominato ZTE Blade V7 Max, visibile nella foto presente nell’articolo.

Questo nuovo modello giunge in commercio con Android 6.0 Marshmallow e si basa su specifiche tecniche che lo rendono un terminale di fascia media, ad eccezione della quantità di memoria RAM che lo proiettano in un altro segmento.

ZTE Logo AH8

Infatti, ZTE ha scelto di implementare sul Blade V7 Max ben 4 GB di RAM che riescono ad offrire un multitasking eccezionale, questo grazie anche al processore octa-core da 1.8 GHz sconosciuto, forse uno Snapdragon di Qualcomm o un MT di MediaTek.

ZTE lancia il nuovo Blade V7 Max con 4 GB di RAM

Il display è un’unità Full HD da 5.5 pollici con tecnologia IPS, vetro con curvatura a 2.5D e pannello LCD. Dando un’occhiata alla foto, il V7 Max assomiglia molto al Marathon M5 Mini di Gionee, soprattutto nella parte anteriore, il che significa che offre un design molto accattivante e alla moda.

Nuovo logo ZTE

C’è anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da ben 8. Un’altra caratteristica che lo rende appetibile è la presenza del supporto VoLTE, ma anche per il dual SIM con due nano sim, modem LTE Cat.6, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, una batteria da 3000 mAh, 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD e porta USB Type-C.

Purtroppo, ZTE non ha comunicato nessun dettaglio circa il prezzo, ma sarà disponibile nei colori argento, oro e oro/rosa.