Xiaomi Max si mostra in una nuova immagine

Xiaomi Logo

Di recente, Xiaomi ha annunciato che lancerà il suo più grande smartphone mai prodotto fino ad ora chiamato Xiaomi Max. Inoltre, abbiamo scoperto che si posizionerà tra il Mi Note da 5.7 pollici e il Mi Pad 2 da 7.9 pollici, quindi questo fa dedurre che il terminale sarà composto da una display con diagonale intorno ai 6 pollici.

Il co-fondatore di Xiaomi, Liwan Jiang, ha detto che il Max non sarà solo un device dotato di un ampissimo display, ma sarà progettato per tutti quegli utenti che cercano la massima produttività in un prodotto della sua categoria.

Xiaomi Max

Xiaomi Max: sempre più vicino

Ora possiamo apprezzare parte del dispositivo grazie a un’immagine emersa su Weibo e pubblicata dalla stessa società cinese. Purtroppo, possiamo avere uno sguardo solo all’angolo alto sinistro dove è possibile notare i sensori di prossimità e di luce ambientale, la fotocamera frontale, la capsula auricolare e il display con cornici molto ridotte.

Inoltre, il fatto che lo Xiaomi Max sporga dalla tasca, fa intendere che il dispositivo porterà un display abbastanza grande. Alcune delle caratteristiche vociferate potrebbero includere la presenza del processore Snapdragon 820 sotto il cofano che sicuramente porterà le performance ad un livello superiore e la presenza di una scocca metallica e un lettore di impronte digitali posto anteriormente.