Vernee Thor protagonista di diversi test

Vernee thor

Di recente, abbiamo visto Vernee, nuova startup cinese, presentare uno smartphone davvero molto interessante, soprattutto per il suo rapporto prestazioni/prezzo: il suo nome è Vernee Thor.

Anche se il device non possiede una struttura in metallo, è in grado di resistere alle torture più intense grazie alla sua costruzione di alta qualità. Inoltre, vi ricordiamo che frontalmente è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 3 per offrire una difesa eccezionale.

Vernee mette alla prova il suo Vernee Thor con alcuni test

Si può avere una comprensione di quanto la costruzione del Thor sia premium grazie a un video rilasciato ufficialmente dalla stessa Vernee che mostra delle varie prove fatte sul dispositivo, come ad esempio una rottura di una noce con lo schermo, due drop test da 1 m e 1.5 m di altezza e un’auto che passa sullo smartphone con entrambe le ruote di sinistra.

Vernee-thor-1

Il Vernee Thor non ha ricevuto nessun graffio grazie ai materiali con cui è stato costruito. Vi ricordiamo alcune delle specifiche tecniche salienti che rendono questo prodotto davvero soddisfacente come ad esempio il display On-Cell ad arco da 5 pollici e risoluzione HD da 1280 x 720 pixel e il processore octa-core MediaTek MT6753 a 64 bit.

Ci sono anche 3 GB di RAM, 16 GB memoria interna di tipo eMMC 5.0, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una secondaria da 5, una batteria da 2800 mAh con ricarica rapida 5V/2A e connettività LTE.

Inoltre, vi ricordiamo che il device è disponibile ad un prezzo di soli 119,99 dollari, ma è possibile acquistarlo tramite venidta flash su GearBest a soli 99,99 dollari.