UMi Touch X si mostra in un breve hands-on!

UMi Touch X

Qualche giorno fa vi avevamo parlato in un nostro articolo dell’UMi Touch X, ovvero una versione depotenziata e ancora più economica dell’UMi Touch.

A tal proposito, il produttore cinese UMi ha pubblicato sul proprio canale Youtube il video di un breve hands-on dello smartphone, il quale ne mostra il design curato nei minimi dettagli ed altri punti di forza del device come ad esempio la fotocamera, la fluidità e la batteria.

L’UMi Touch X ha delle dimensioni di 154.5 x 76 x 8.8 millimetri per un peso di 190 grammi, con un corpo unibody realizzato completamente in metallo.

Esso è dotato di un display LTPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), densità di 401 PPI e vetro curvo di tipo 2.5D.

UMi Touch X

Sotto al cofano monta un processore quad-core MediaTek MT6735A con frequenza massima di clock di 1.3 GHz, accompagnato da una GPU ARM Mali- T720 MP2 da 450 MHz.
A completare la dotazione hardware abbiamo 2 GB di RAM LPDDR3 single channel da 533 MHz e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite Micro SD fino a 128 GB.

Spazio al comparto fotografico che comprende una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel interpolati (8 mega-pixel reali) con sensore Sony IMX219PQ con apertura focale f/2.0 e doppio flash LED dual tone ed una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel interpolati (2 mega-pixel reali) con sensore GalaxyCore GC2355 e flash LED frontale.

Lato connettività abbiamo il supporto dual SIM 4G LTE Cat.4 (presente la banda 20), Wi-Fi 802.11 b/g/n Dual Band, Bluetooth 4.1, Radio FM, OTG, GPS e A-GPS.

Ad alimentare il tutto abbiamo una batteria da 4000 mAh, mentre il sistema operativo dello smartphone sarà la versione stock di Android 6.0 Marshmallow.

Se foste interessati all’acquisto di questo smartphone, vi informiamo che il suo prezzo si aggira attorno ai 110 euro.

UMi Touch X

Infine vi lasciamo con un’ultima buona notizia, perché l’azienda cinese UMi ci da la possibilità di partecipare gratuitamente ad un concorso per vincere un UMi Touch.
Tutto quello che dovrete fare è seguire le istruzioni che troverete in questo link.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.