UMi Touch: resistente all’acqua?

UMi Touch

Pochi giorni fa, UMi ha rilasciato un nuovo video su YouTube che riguarda l’ennesimo test di tortura per il suo ultimo smartphone UMi Touch. In particolare, è possibile vedere chiaramente dal video che viene lasciato cadere accidentalmente un caffè caldo sul dispositivo.

Per sua fortuna, dopo una bella asciugata con un fazzoletto, il dispositivo ha ripreso a funzionare in maniera corretta sotto qualunque aspetto. Questo non è ancora abbastanza, poiché UMi sta cercando di testare il dispositivo facendo molto di più.

UMi Touch messo alla prova ancora una volta

Negli ultimi anni, il fenomeno dell’impermeabilità è stata una delle tendenze in rapida crescita e i recenti Galaxy S7 ed S7 Edge di Samsung ne sono la prova poiché arrivano in commercio con la certificazione IP68 in grado di offrire una resistenza contro polvere e acqua fino a 30 minuti e fino a 1.5 m di profondità.

UMi Touch

UMi ha deciso di effettuare sull’UMi Touch un ulteriore test facendolo cadere in acqua resistendo senza particolari problematiche.

Quindi, il terminale Android è sopravvissuto al riversamento del caffè sul tavolo e all’incidente nella fontana. Tuttavia, non si consiglia di fare tali operazioni volontariamente poiché non sarà possibile ottenere la garanzia.

È possibile dare un’occhiata a questi due test nel video sottostante. Inoltre, vi ricordiamo che è possibile tentare la fortuna ricevendo gratuitamente il device tramite il giveaway indetto dalla stessa UMi.