UMi Touch 2: in arrivo con Helio X25 a 160 euro?

UMI Touch 2

Dopo aver lanciato l’UMi Touch (di cui vi proponiamo la nostra video-anteprima e un primo teardown), UMi potrebbe ritornare molto presto con il nuovo UMi Touch 2. Recentemente, la società è rientrata a competere sul mercato con una versione più economica denominata UMi Touch X.

L’idea alla base di questo progetto è quella di permettere a tutte le persone di acquistare un telefono di buona qualità e con design premium. A questo punto, tutti si aspettano il successore del Touch ed è per questo che oggi abbiamo una nuova perdita al riguardo per voi.

UMI Touch 2

UMI Touch 2: tanta potenza in un corpo premium

In particolare, la nuova generazione di smartphone della serie verrà chiamato ufficialmente UMI Touch 2 e sarà supportata dal processore MediaTek Helio X25, stesso che troviamo su Meizu Pro 6 e il recente annunciato LeEco Le 2 Pro.

È un SoC composto da due core Cortex A72 da 2.5 GHz, due core Cortex A53 da 2 GHz e quattro core Cortex A53 da 1.4 GHz e inoltre è affiancato dalla GPU Mali T880.

Un’altra caratteristica emersa dalla nostra fonte riguarda il prezzo che corrisponde a 179,99 dollari, che al cambio attuale sono all’incirca 160 euro. Restate sintonizzati per scoprire ulteriori informazioni al riguardo.

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo targato UMI? Riuscirà ad ottenere il successo tanto sperato dalla società? Questo lo scopriremo col tempo.