Hoverboard in promo su TomTop: 500 unità pronte per essere spedite in tutta Europa

TomTop Hoverboard

TomTop ha deciso di deliziare molto le persone che amano divertirsi in mobilità con una nuova promozione che riguarda gli hoverboard.

In particolare, l’azienda ha riposto nello stabilimento della Germania (esattamente Amburgo), 500 unità pronte per essere spedite il 5 maggio in tutta Europa senza costi di spedizione e nessuna somma dell’IVA da aggiungere.

In particolare, possiamo scegliere le edizioni “Classic & Eternal” nei colori nero, blu, rosso e bianco con uno sconto del 50% su tutte le unità e disponibili ad un prezzo di 234,09 dollari anziché 466,65 dollari oppure la serie “Young & Unafraid” disponibile in diversi disegni a 338,99 dollari anziché 519,99 dollari e con uno sconto applicato del 35%.

TomTop Hoverboard

TomTop dà anche la possibilità di scegliere due pratiche borse nei colori rosso e blu per trasportare comodamente le hoverboard a soli 8,19 dollari e 11,99 dollari, rispettivamente (queste ultime spedite dalla Cina).

Grazie alla collaborazione con noi GizChina.it, sarà possibile ottenere un’ulteriore sconto di 10 euro applicando il coupon GHS al momento del checkout.

TomTop Hoverboard

Parlando un po’ delle caratteristiche, ogni hoverboard della serie “Classic & Eternal” supporta massimo 120 kg e richiede 1/2 ore per la ricarica completa. Ogni unità è in grado di offrire una velocità massima fino a 15 km/h. La serie “Young & Unafraid”, invece, arriva fino a 16 km/h e richiede un tempo di ricarica che va dai 45 ai 120 minuti.

Per le altre offerte vi invitiamo a visitare il sito per scoprire gli sconti e le promozioni in corso.