OnePlus 2 e OnePlus X: custodie StyleSwap gratuite per i nuovi acquirenti

OnePlus StyleSwap

Mentre in molti ormai aspettano il prossimo top di gamma OnePlus 3, la celebre azienda cinese del “flagship killer” sta proponendo alcune offerte a coloro che sono interessati alla sua attuale lineup, vale a dire a OnePlus 2 o OnePlus X.

Come parte di una promozione per celebrare la primavera, infatti, il produttore sta offrendo ai nuovi acquirenti dei due dispositivi appena citati una cover StyleSwap in omaggio oppure una custodia protettiva a scelta tra una collezione selezionata.

Oneplus regala le fantastiche cover StyleSwap

Saprete tutti che l’ultimo flagship del produttore cinese monta di fabbrica la sandstone cover ma, per i consumatori che desiderino differenziarsi dagli altri, esistono altre quattro opzioni tra cui scegliere. Opzioni che ora possono essere accaparrate in maniera totalmente gratuita.

OnePlus One StyleSwap cover

Gli acquirenti di OnePlus 2, in particolare, possono ricevere una cover in kevlar, albicocca nera, legno di rosa o bambù, che sarà inclusa nell’acquisto senza alcun costo aggiuntivo. Per coloro che desiderino aggiungere una seconda custodia StyleSwap, poi, il supplemento sarà di soli 13,50 dollari (poco più di 12 euro).

Per il mid-range OnePlus X, invece, gli acquirenti possono scegliere una custodia protettiva gratuita disponibile in cinque opzioni: sandstone, albicocca nero, legno di rosa, karbon e bambù. Anche qui, è possibile acquistarne una seconda per soli 12,50 dollari (poco più di 11 euro).

La promozione sembra essere partita da qualche ora, ma non sappiamo quale sia la data di scadenza. Riteniamo, comunque, che difficilmente durerà più di qualche giorno (o sino alla fine della primavera).