OnePlus 3: ecco il primo sample fotografico

oneplus 3

Uno dei tanti attesi smartphone del 2016 potrebbe essere il OnePlus 3 che si posizionerà sul mercato come il quarto dispositivo prodotto dalla startup OnePlus. Ancora non sono trapelate molte informazioni riguardanti la possibile scheda tecnica, la quale potrebbe vantare una RAM da ben 6GB.

Quest’oggi però è apparso online un nuovo interessantissimo sample fotografico scattato (così sostiene la fonte) direttamente dalla fotocamera del prossimo top di gamma cinese OnePlus 3.

oneplus 3 sample

OnePlus 3 potrebbe differenziarsi dalle versioni precedenti grazie ad un’ottimo comparto fotografico

Dall’immagine sopra riportata si evince che il nuovo top di gamma della startup OnePlus con tutta probabilità sarà dotato di un comparto fotografico superiore a quelli visti nei modelli precedenti, capace di scattare delle macro molto dettagliate e dai colori ben definiti e vivaci.

Possiamo inoltre notare come il fiore nella foto sia stato messo a fuoco in maniera ottimale, con i contorni ben definiti e le “venature” al suo interno visibili. La foto potrebbe sembrarvi un pò “spixelata” ma secondo il nostro giudizio potrebbe essere dovuto a un errato ridimensionamento al momento della pubblicazione online.

Insomma, attualmente le incognite su OnePlus 3 sono ancora molte, una delle ultime riguarda la possibilità che il dispositivo venga commercializzato in due versioni, una delle quali dotata di 6GB di memoria RAM, mentre l’altra da 4GB. Per quanto riguarda il processore dovremo trovare al suo interno l’ultimo Qualcomm Snapdragon 820.