Meizu MX6 potrebbe essere presentato a giugno

Meizu MX5

In soli 20 giorni di tempo, Meizu ha presentato tre nuovi smartphone in tre diverse conferenze: M3 Note, M3 e Pro 6. Questi tre dispositivi hanno alzato molto l’hype in commercio poiché sono tre prodotti molto appetibili e rivolti a qualunque fascia di utente, dalla low-end alla top.

L’azienda dunque è pronta a mettere in campo altri due terminali che dovrebbero arrivare molto presto: il Meizu Metal 2 e il Meizu MX6. In precedenza, ci sono state diverse voci che l’MX6 sarebbe stato rilasciato il prossimo mese, ma secondo il leakster KJuma dovrebbe arrivare nella seconda metà di quest’anno.

Meizu potrebbe annunciare il nuovo Meizu MX6 a giugno

Questo significa che l’ammiraglia non dovrà farsi attendere molto poiché il periodo potrebbe essere compreso tra giugno e luglio. Per quanto riguarda il Metal 2, la società cinese dovrebbe tenere un nuovo evento il prossimo mese dove il terminale potrebbe vedere la luce.

meizu mx6

Per quanto riguarda le specifiche tecniche dell’MX6, ci aspettiamo magari la presenza del processore Helio X25 di MediaTek, stesso presente sul Meizu PRO 6, all’interno oppure l’Helio X20. In aggiunta, ci piace immaginare anche 4 GB di RAM, un display con risoluzione Full HD Super Amoled e un comparto fotografico finalmente di tutto rispetto.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo flagship targato Meizu? Fatecelo sapere nel box dei commenti.