LeEco: annunciato durante l’evento un nuovo visore VR!

LeEco VR

L’evento ufficiale di LeEco tenutosi il 20 aprile ha suscitato un grande interesse in tutti gli appassionati di smartphone e non.

Infatti il produttore cinese, oltre ad aver presentato i nuovi LeEco Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2, ha annunciato una grande serie di novità come le nuove smart tv, il concept per un’automobile con guidata assistita ed infine, un nuovo visore VR prodotto dall’azienda.

LeEco VR

Sappiamo bene che ultimamente gli occhiali per la realtà virtuale stanno ottenendo un successo incredibile, infatti, già Samsung, LG e Huawei hanno provveduto al rilascio immediato.

A tal proposito LeEco ha deciso di cavalcare l’onda lanciando dei nuovissimi VR Glasses in concorrenza ai produttori citati precedentemente.

Stando alla presentazione di ieri, questo prodotto andrebbe abbinato assieme al nuovo top di gamma della serie, ovvero il Le Max 2, il quale è dotato di un display da 5.7 pollici di diagonale con una risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel) con supporto nativo allo standard VR per la realtà virtuale.

LeEco VR

La particolarità di questo pannello sta nella riduzione delle sensazioni di vertigine e nausea dovute all’utilizzo prolungato degli occhiali. Quindi, grazie a quest’ottimizzazione, il Le Max 2 potrebbe essere l’unico device sul quale utilizzare il nuovo visore.

Di conseguenza potremmo aspettarci delle mosse di mercato simili a quelle di Samsung, ovvero, dare la possibilità all’utenza di comprare questo nuovo prodotto in saldo abbinandolo allo smartphone.

LeEco VR

Queste, ovviamente, sono solo ipotesi, ma delle conferme ufficiali arriveranno quasi sicuramente nei prossimi giorni. Quello che diamo quasi per certo è che il visore VR verrà rilasciato alla fine di maggio.

In caso foste interessati al loro acquisto, qualora ricevessimo notizie ulteriori, non esiteremo nel tenervi aggiornati.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.