Codici sconto: arriva la sezione dedicata sul nostro forum!

codici sconto forum

Il forum di GizChina.it è ancora una piccola comunità, ma in costante espansione. Per premiare gli utenti che hanno creduto in questo progetto abbiamo cercato di trattare con i più noti rivenditori online di prodotti cinesi dei codici sconto in esclusiva, da rendere disponibili a tutti i membri del forum (sia nuovi che vecchi).

Nella nuova sezione “Store”, dunque, potete già trovare i coupon per MyEfox e Gearbest, e siamo certi che il numero di codici e di convenzioni non potrà che crescere insieme a quello degli utenti registrati nella nostra comunità virtuale.

logo forum

Per quanto riguarda Myefox, in particolare, i codici sconto da noi ottenuti garantiscono un risparmio di 5 Euro su un acquisto di 100 Euro, o di 10 Euro su un ordine da almeno 200 Euro. I coupon Gearbest, invece, offrono un notevole 8% di sconto su tutti i tablet e gli smartphone a catalogo, esclusi quelli in offerta a tempo (flash sale).

Che ne pensate di questa iniziativa? Credete sia utile, o pensate che altri progetti meritino maggiormente il nostro impegno? Se la trovate interessante e non siete ancora membri del forum, infine, non esitate a registrarvi: potrete beneficiare dei codici già esistenti e ci spronereste nella ricerca di nuovi sconti in esclusiva!

Per ulteriori aggiornamenti, iniziative e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.