ZUK lancia un’edizione speciale per i fan di Kim Soo Hyun!

ZUK special edition

L’azienda cinese ZUK, in collaborazione con l’attore coreano Kim Soo Hyun, lancerà un’edizione speciale del suo smartphone interamente dedicata alla star asiatica.

Il primo step di questo accordo è cominciato con il crowdfunding del device sul sito e-commerce cinese Jingdong, dove con il contributo base di 1 Yuan è possibile essere estratti per partecipare all’evento del 24 Marzo tenuto dal brand cinese e Kim Soo Hyun.

ZUK special edition

Per quanto riguarda le altre quote del crowdfunding, sarà possibile contribuire oltre che con 1 Yuan, anche con 1999, 3999 e 9999 Yuan, rispettivamente circa 274, 548, 1370 euro al cambio attuale. Prezzi differenti che ovviamente variano in base ad offerte differenti.

Infatti con 1999 Yuan si potrà avere lo smartphone con il rispettivo set, con 3999 e 9999 si avrà il telefono con il set e l’invito all’evento, con l’aggiunta della possibilità di passare del tempo con la star.

Le personalizzazioni che alzano il prezzo del device sono diverse, infatti, sulla back cover, realizzata in un rosa molto delicato, possiamo trovare stampato l’autografo originale di Kim Soo Hyun. Sono presenti anche le canzoni della pop star e una schermata di blocco a tema.

ZUK special edition

Nella scatola è presente anche una sciarpa di morbida seta che raffigura la pop star asiatica e insieme ci sarà un libro con un rivestimento in pelle di alta qualità e delicata al tatto contenente le sue foto autografate in altà definizione.

ZUK special edition

Inoltre, l’azienda cinese ZUK inserirà nello smartphone un’app interamente dedicata a Kim Soo Hyun dove saranno presenti le sue canzoni, le sue foto e i suoi video.

Questo smartphone in edizione speciale verrà consegnato 30 giorni dopo la fine del crowdfunding, quindi, si pensa che nei primi giorni di Aprile le fan della celebrità coreana possano ricevere il loro amato device.

Per il momento, per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo solo che avrà una batteria da 4100 mAh e 64 GB di memoria interna.

ZUK special edition

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.