Lo ZTE Tour arriva anche in Italia: ecco date e tappe

Zte tour

Fra i vari produttori asiatici che abbiamo conosciuto con gli anni, non ci è certo sfuggito d’occhio ZTE, una delle massime aziende d’elettronica a livello globale.

Pur producendo un vastissimo numero di modelli di smartphone ogni anno, la gran parte di essi sono però destinati al solo mercato asiatico e conseguentemente in passato non abbiamo visto l’arrivo sul nostro territorio di smartphone interessanti come lo ZTE Axon.

ZTE Tour: ecco le date in Italia

Questa mancanza è stata però in parte compensata negli ultimi mesi, in quanto al Mobile World Congress 2016 l’azienda ha mostrato diversi terminali pronti per il mercato europeo, ed ha quindi deciso di intraprendere un tour di dimostrazione di questi devices, il quale toccherà anche alcune città italiane, ecco date e luoghi nello specifico:

  • Torino – 23/24 marzo
  • Milano – 29/30 marzo
  • Roma – 1/2 aprile

Chiunque potrà partecipare a questi eventi, i quali saranno presidiati dallo ZTE Bus, il pullman a bordo del quale troverete in visione alcuni degli ultimi terminali di ZTE ed avrete la possibilità di vincere gadget e ben 2 smartphone ad ogni tappa del tour, oltre eventualmente ad acquistare i prodotti a disposizione usufruendo di sconti molto interessanti.

Noi saremo presenti alla tappa di Torino, durante la quale vi porteremo una testimonianza dell’evento, oltre a porre alcune domande ai responsabili in merito alle ultime novità introdotte e, perché no, anche qualche domanda sul brand Nubia. Se aveste qualche domanda che sareste curiosi di fare all’azienda, scrivetecele nei commenti e provvederemo a girarle a ZTE!