Xiaomi Mi 5: tutto esaurito al primo flash sale

Xiaomi mi 5

Lo Xiaomi Mi 5 è stato presentato ufficialmente solo una settimana fa, ma questo non ha impedito al nuovo top di gamma di casa Xiaom, di infrangere ogni record nella prima sessione di vendita, in Cina.

Xiaomi Mi 5: record di vendite al primo Flash Sale

Con un numero di ben 16,8 milioni di pre-ordini, ieri, alle 10:00 a Pechino, si è registrato in pochi istanti il tutto esaurito in occasione del primo Flash Sale organizzato da Xiaomi. Una circostanza prevedibile, nonostante gli sforzi sostenuti da parte della società, che non ha rivelato, tuttavia, il numero di esemplari messi effettivamente in vendita.

Xiaomi Mi 5 era disponibile nei soli tagli da 32GB / 64GB di storage e 3GB di RAM, mentre non era in vendita la versione Prime per la quale la società deve ancora rivelare ufficialmente una data di vendita.

Xiaomi mi 5

Prossimo appuntemento fissato per l’8 marzo

Il secondo Flash Sale dello Xiaomi Mi 5, si terrà esattamente tra una settimana, il prossimo 8 marzo, sempre alle 10:00 a Pechino (ora locale).
Potrebbe trattarsi del primo Open Sale, ma non vi è alcuna certezza a riguardo, per ora.
Ciò di cui siamo sicuri, invece, è che le scorte di Xiaomi Mi 5 a disposizione, potrebbero non essere mai sufficienti per soddisfare la domanda.

Per quanto riguarda la vendita sul mercato internazionale, potrebbe essere necessario attendere anche molto più tempo del previsto. Entro il mese di marzo, quindi, potremo entrare in possesso del Mi 5, a patto di acquistarlo da un rivenditore cinese, e previa disponibilità.

E voi state già provvedendo ad ordinare il vostro Xiaomi Mi 5? Quale versione avete scelto?

Leggi anche:
Xiaomi Mi 5: consigli su dove acquistarlo e a che prezzo