Vivo V3, in arrivo nuovo terminale per il mercato internazionale

Vivo v3

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nelle scorse settimane del nuovo Vivo Xplay 5, il top di gamma tanto atteso, sembrerebbe che l’azienda abbia in serbo un’altra sorpresa.

Infatti, nelle ultime ore sono comparsi in rete alcuni teaser ufficiali che pre-annunciano l’uscita di un nuovo terminale: il Vivo V3.

Attualmente non è ancora stata rivelata nessuna specifica o caratteristica nel dettaglio. Le uniche cose che è possibile presumere è che si tratterà di un device veloce, probabilmente un mid-range di fascia alta, e che presenterà materiali premium, forse con una scocca in vetro e metallo, anche se la presenza di un tronco nell’immagine sottostante farebbe presumere anche una possibile variante con back cover in legno.

Vivo v3

Come anticipato nel titolo, questo Vivo V3 non sarà uno smartphone destinato esclusivamente al mercato cinese: infatti, la vendita sarà destinata anche ad altri mercati internazionali. Va però fatta una grossa precisazione, in quanto Vivo ha sì affermato che lancerà il suddetto device in altri paesi, però con molta probabilità non vedremo il suo arrivo qua in Europa ad esempio, bensì in mercati più affini all’azienda, quindi sempre in ambito asiatico.
Non ci resta che attendere il 24 marzo, ovvero la data della presentazione, per scoprire tutti i dettagli in merito, anche se contiamo che già nei prossimi giorni possano trapelare ulteriori dettagli più specifici.