UMi VR BOX 3, visore VR in offerta a 12,99 euro su Amazon Italia

Umi vr box 3

In un mondo dove la realtà virtuale sta prendendo sempre più piedi, grazie soprattutto alla spinta di piattaforme come quella di Oculus, anche l’azienda asiatica UMi ha deciso di lanciarsi in questo settore.

Infatti, il produttore ha annunciato l’arrivo sul mercato dell’UMi VR BOX 3, un visore VR di fascia media, a metà fra un semplice Cardboard ed un più complesso visore professionale.

Umi vr box 3

Stiamo parlando, infatti, di un prodotto costruito interamente in plastica, eccezion fatta per gli inserti in pelle a contatto con il volto, con head strap e lenti completamente regolabili, dando così la possibilità all’utente di apporre le modifiche necessarie per un corretto utilizzo. Inoltre, lateralmente sarà presente un trigger magnetico, da utilizzare come tasto Azione all’interno delle varie applicazioni.
Per quanto riguarda l’utilizzo, ovviamente sarà necessario inserire al suo interno il proprio smartphone, con dimensioni raccomandate da 4.7 a 6 pollici di diagonale.

Se foste interessati, l’UMi VR BOX 3 è disponibile all’acquisto in offerta su Amazon Italia ad un prezzo di 12,99 euro, venduto da UMi e spedito da Amazon.

Umi vr box 3

Come sappiamo, infatti, da poco l’azienda ha aperto un proprio canale Amazon, sul quale sono disponibili vari prodotti acquistabili direttamente dal famoso store online.
Fra questi, troviamo l’UMi Iron Pro e l’eMAX Mini, rispettivamente a 160,99 e 140,99 euro, oltre ai vari modelli di cuffie DIVOIX.