Nuovi render del Meizu PRO 6: di nuovo con display curvo

Meizu pro 6

Dopo le immagini trapelate nella scorsa giornata di giovedì, ecco spuntare nuovamente alcune foto render del prossimo Meizu PRO 6, questa volta direttamente dal forum di Meizu.

Una caratteristica comune ad entrambe le fonti di questi render è la presenza di un display di tipo curvo, in maniera similare alla tecnologia Dual Edge vista sul nuovo Vivo Xplay 5, oltre che ovviamente sulla serie Galaxy Edge di Samsung.
Sempre parlando di display, è da segnalare la precedente notizia secondo la quale, a bordo del terminale in questione, dovremmo veder implementato nativamente il Pressure Touch (o 3D Touch, che dir si voglia), funzione pressoché ufficializzata dal team di sviluppo Flyme.

Dal punto di vista dei materiali non dovremmo vedere cambiamenti rispetto al precedente PRO 5, con l’utilizzo di una scocca unibody in lega metallica. Da notare anche il nuovo logo Meizu.

Per quanto riguarda l’aspetto hardware, il PRO 6 dovrebbe essere mosso ancora da un SoC targato Samsung, anche se nello specifico non è ancora ben chiaro se sarà utilizzato l’Exynos 8890, presente a bordo del Galaxy S7, oppure l’Exynos 8870, ovvero una presunta variante leggermente depotenziata per le aziende rivali di cui si era vociferato in passato. Al suddetto chipset dovremmo poi vedere affiancati 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Ovviamente stiamo parlando di render, quindi siamo sempre e solo nel campo delle supposizioni. Tuttavia, è noto come, spesso e volentieri, in questi render ci sia sempre un fondo di verità, specialmente se più fonti condividono una stessa caratteristica.