Meizu PRO 6 completamente svelato in alcune nuove immagini?

Meizu PRO 6

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto le prime presunte immagini leaked del Meizu PRO 6, il futuro top di gamma del produttore cinese Meizu.

Quest’oggi sono trapelate quelle che sembrerebbero le prime immagini promozionali del dispositivo che saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’azienda.

Meizu PRO 6

Come si evince dalle immagini, il dispositivo potrebbe essere caratterizzato da un design in metallo per la realizzazione della scocca (già confermato nelle foto leaked di ieri) e da un display quasi borderless.

A differenza di quanto emerso nelle scorse settimane, il display sembrerebbe essere caratterizzato da una curvatura 2.5D piuttosto che da un pannello totalmente curvo ai lati.

Altro dettaglio insolito riguarda la fotocamera posteriore che risulta essere sprovvista dell’autofocus laser. Sono emerse al riguardo alcune interessanti teoria secondo cui lo stesso potrebbe essere integrato nel cerchietto che circonda il doppio Flash LED circolare.

Meizu PRO 6

Possiamo ipotizzare, inoltre, che il dispositivo in oggetto non sia il Meizu PRO 6 ma piuttosto il nuovo Meizu M3 Note di cui vi abbiamo parlato ieri.

Vi ricordiamo che il Meizu PRO 6 dovrebbe essere caratterizzato dalle seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • 4 GB di RAM;
  • processore deca-core Mediatek Helio X25;
  • 64 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
  • batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida.

Il terminale verrà lanciato ufficialmente durante il mese di aprile a Pechino in una conferenza a cui parteciperà anche lo staff di GizChina.it.

Cosa vi aspettate da questo device?