LeEco Le 2 avvistato: ecco le foto reali!

Leeco le 2

Dopo le varie indiscrezioni in merito al prossimo device di casa LeEco, ovvero il LeEco Le 2, arrivano alcune immagini a fare chiarezza.

Infatti, il presunto terminale è stato avvistato in Asia (ovviamente) e conseguentemente immortalato in alcune foto che ne svelerebbero così le fattezze estetiche.

Da quanto possiamo notare in queste immagini, non c’è alcuna traccia del presunto design che era stato ipotizzato nei render usciti nelle scorse settimane. Vediamo piuttosto una scocca realizzata in metallo, come da tradizione, ma questa volta con linee più quadrate e meno curve rispetto ai precedenti terminali dell’azienda.

Presente anche il lettore di impronte digitali, sempre posteriormente, dove vediamo un ulteriore cambiamento rispetto al passato, ovvero la fotocamera, non più posizionata centralmente, ma nell’angolo superiore a sinistra, affiancata dal flash LED, presumibilmente di tipo dual tone.

Un altro aspetto “insolito” è la presenza del vecchio logo LeTV sulla scocca. Le opzioni, in questo caso, potrebbero essere 3:

  1. si tratta di un fake, magari di un mockup;
  2. si tratta di un sample pre-produzione non definitivo;
  3. l’azienda, pur avendo cambiato denominazione in LeEco, continuerà a produrre device con il vecchio logo.

Non ci resta, quindi, che attendere eventuali nuovi risvolti per quanto riguarda questo LeEco Le 2, che, ricordiamo, potrebbe arrivare sul mercato con questa scheda tecnica:

  • Display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 oppure deca-core MediaTek Helio X20;
  • 4 GB di RAM;
  • 32 GB di memoria interna;
  • lettore di impronte digitali;
  • fotocamera posteriore da 21 mega-pixel.