[Guida] Honor 6, come effettuare il downgrade da Marshmallow a Lollipop

honor 6 marshmallow update

I fattori che possono influenzare l’acquisto di un nuovo smartphone sono sicuramente numerosi, e tra questi gioca senza dubbio un ruolo di primo piano la fiducia nel produttore e nella sua capacità di fornire supporto e aggiornamenti software.

Non sempre, tuttavia, l’ultima versione del firmware ufficiale è quella più adatta all’uso giornaliero, e non è poi così raro che un utente senta la necessità di effettuare un downgrade, cioè di ritornare ad una versione precedente del software.

Quando poi l’aggiornamento appena effettuato è corposo, come quello che caratterizza il passaggio da una versione matura e ben rodata di Android ad una più giovane ed acerba, il numero di utenti insoddisfatti dell’upgrade può essere relativamente elevato.

Dato che secondo i piani di Huawei tutti gli Honor 6 riceveranno a breve l’aggiornamento a EMUI 4.0 basata su Android Marshmallow (il roll out in India è già iniziato), abbiamo deciso di pubblicare un breve tutorial sulla procedura per il downgrade a Lollipop.

Huawei Honor 6

La guida è disponibile all’interno del nostro forum, dove potrete anche partecipare alla discussione offrendo e ricevendo consigli dal resto della community:

[Guida] Honor 6, ecco come effettuare il downgrade da Marshmallow a Lollipop– LINK

Ricordiamo che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità riguardanti eventuali danni al dispositivo. Fateci sapere se questa guida vi è stata utile o se avete incontrato problemi nel seguirla!