[Guida] Sbloccare il bootloader senza codice di verifica su Xiaomi Mi 4C

Xiaomi Mi 4c

Chi ha acquistato uno degli ultimi dispositivi Xiaomi sa bene della nuova politica dell’azienda che ha introdotto il blocco dei bootloader anche su alcuni dispositivi già presenti da tempo nel suo catalogo.

Tra questi vi è lo Xiaomi Mi 4C. Nonostante sia possibile richiedere un codice di verifica per sbloccare il bootloader sul sito ufficiale del produttore cinese, il sistema della richiesta è particolarmente farraginoso: infatti, Xiaomi distribuisce i codici prioritariamente in base al numero di medaglie e crediti accumulati sul forum ufficiale e i tempi di attesa possono raggiungere le 2-3 settimane.

Con la pratica guida, presente sul nostro forum, oggi sarà possibile sbloccare il vostro Xiaomi Mi 4C anche senza il codice di verifica!

Xiaomi BootloaderPrima di addentrarvi in questa operazione, vi raccomandiamo di prestare molta attenzione, in quanto seguire la procedura in maniera errata potrebbe risultare molto dannoso per il vostro smartphone ed alcune operazioni richiedono un minimo di esperienza di modding. Inoltre, è doveroso ricordare che lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità relative ad eventuali danni sul proprio dispositivo dovuti allo sblocco del bootloader.

Per seguire la discussione sempre aggiornata della guida, vi invitiamo a visitare il nostro forum al seguente link.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.