[Guida] MOD: centrare l’orologio sulla Status Bar della MIUI 7

MIUI-7

Siete stanchi della disposizione dell’orologio sulla Status Bar della MIUI 7 e volete avventurarvi nel modding, per renderla in stile IOS? Perfetto, con la pratica guida passo-passo, presente sul nostro forum GizChiniani.it, ora potrete farlo!

La Center Clock Mod, ideata da handam000, promette di abilitare la possibilità di modificare la disposizione dell’orologio, spostando le icone delle notifiche e la percentuale della batteria sulla destra dello stesso. Inoltre, l’autore di questa mod rassicura gli utenti sul fatto che la stessa può essere applicata ai dispositivi più importanti che possiedono la medesima ROM.

StatusBar-Mod

Vi raccomandiamo, inoltre, di prestare molta attenzione, in quanto l’installazione errata della suddetta potrebbe risultare molto dannosa per il vostro smartphone. Invitiamo pertanto gli utenti meno esperti ad astenersi nel fare questa operazione perché essa stessa va ad operare nei files del sistema.
Inoltre è doveroso ricordare che lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità relative ad eventuali danni sul proprio dispositivo dovuti dalla procedura.

Per seguire la discussione sempre aggiornata della guida, vi invitiamo a visitare il nostro forum GizChiniani.it al seguente link.

Infine potrebbero interessarvi anche altre guide relative alla MIUI:

Per porre domande e partecipare attivamente alla discussioni, non dimenticate di iscrivervi al nostro Forum. Altrimenti potete passare sul nostro portale gemello Gizblog.it, dove potrete essere informati su notizie che riguardano il mondo della tecnologia a 360 gradi. Vi aspettiamo!