Xiaomi Mi 4 focus MIUI 7 basata su Android 6.0.1 [Video]

Xiaomi Mi 4 Android 6.0

A distanza di circa 1 anno e mezzo dalla prima recensione del dispositivo, ritorna sotto la nostra lente di ingrandimento lo Xiaomi Mi 4 e lo fa in un focus sul recente update ad Android 6.0 Marshmallow. L’aggiornamento salta la versione 6.0 per giungere direttamente nella 6.0.1 (build MMB29M), ovviamente con la classica interfaccia grafica MIUI 7 di casa Xiaomi.

L’upgrade, oltre alle novità introdotte da Marshmallow, porta con se alcune nuove funzioni sulla MIUI 7 (versione 6.1.21), sostanzialmente non molto cambiata rispetto alla precedente versione, ma sempre più ottimizzata e completa nelle funzionalità offerte.

Tra le principali novità troviamo una differente gestione del collegamento USB al PC del dispositivo (selezionabile tra MTP, PTP e “solo carica”) e la possibilità di modificare la dimensione del carattere di sistema tra 6 diverse taglie.

Il Mi 4 è un dispositivo che non ha certo bisogno di presentazioni, caratterizzato da un hardware datato (qui la scheda tecnica completa) ma ancora capace di offrire delle ottime performance, confermate quasi in toto anche in questo aggiornamento software.

Vi lasciamo quindi al video-focus dello Xiaomi Mi 4 con MIUI 7 basata su Android 6.0.1 Marshmallow.

Xiaomi Mi 4 focus MIUI 7 basata su Android 6.0.1

Xiaomi Mi 4 con Android 6.0.1 test di registrazione video in 4K

Lo Xiaomi Mi 4 è disponibile su Topresellerstore.it con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia italiana a circa 220 euro con codice sconto GIZCHINA (versione da 16GB + supporto 4G LTE).

Ti è piaciuto questo focus? Per non perdere le altre recensioni seguimi anche su Twitter!