Ulefone Future: lettore di impronte laterale e annuncio al MWC

Ulefone Future

Il produttore cinese Ulefone sta preparando il suo futuro top di gamma, l’Ulefone Future, di cui vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane.

L’azienda ha rilasciato quest’oggi una nuova immagine teaser del dispositivo in cui conferma ufficialmente le voci trapelate in passato sul lettore di impronte digitali laterale.

Ulefone Future: confermato il lettore di impronte laterale e il corpo in metallo

Il device, infatti, è caratterizzato da un lettore di impronte digitali posto sul profilo destro al di sotto del tasto di accensione e spegnimento. Il corpo del device, inoltre, sarà realizzato in metallo.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, il lettore di impronte posto in questa posizione faciliterebbe lo sblocco e renderebbe più comodo l’utilizzo di questa funzionalità.

La scheda tecnica del dispositivo fino ad ora trapelata è caratterizzata dalle seguenti specifiche:

  • Display borderless da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e curvatura 2.5D;
  • processore octa-core Mediatek Helio P10 con clock a 2.0 GHz;
  • 4 GB di RAM;
  • 32 GB di memoria interna;
  • lettore di impronte digitali posteriore.

Non sono trapelati, al momento, dettagli per quanto concerne la commercializzazione e il prezzo a cui verrà proposto ufficialmente il device.

L’azienda ha comunicato che sarà possibile provare con mano l’Ulefone Future, in versione prototipale, al MWC 2016 di Barcellona, a cui prenderà parte anche lo staff di GizChina.it.

Cosa ne pensate di questo dispositivo?