Steam: più di 9000 titoli in sconto per festeggiare il Capodanno Cinese!

Steam

Steam, la celebre piattaforma targata Valve, ha dato il via ad incredibili offerte per celebrare il Capodanno Cinese.

Per festeggiare insieme l’arrivo dell’Anno della Scimmia, Steam propone più di 9000 titoli scontati. Quale migliore occasione di questa per i pc-gamers per arricchire il proprio “roster” videoludico.

Steam: più di 9000 titoli in sconto per festeggiare il Capodanno Cinese!

Steam

Degna di nota la straordinaria offerta sul franchise BioShock. Infatti, Steam lancia il BioShock Triple Pack: un pacchetto comprendente BioShock, BioShock 2 e Bioshock Infinity a soli 8.99 euro, con un taglio di prezzo dell’85% sul costo originale di 59.99 euro.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, rilasciato soltanto il 1° dicembre scorso, viene proposto a 44.99 euro con il 25% di sconto sui 59.99 euro del normale prezzo di vendita.

La serie di Fallout è disponibile all’acquisto con sconti che oscillano dal 33% al 75%. A tal proposito, molto interessante è il Fallout Classic Collection, pacchetto che comprende Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game, Fallout Tactics: Brotherhood of Steel e Fallout 2: A Post Nuclear Role Playing Game ad un costo di 6.79 euro.

Invece, The Witcher 3: Wild Hunt è proposto a 29.99 euro, mentre per chi non ha mai indossato i panni dello Strigo più noto del panorama videoludico, Steam ha lanciato il The Witcher Trilogy Pack a 34.39 euro che include: The Witcher 2: Assassins of Kings-Enhanced Edition, The Witcher-Enhanced Edition Director’s Cut e The Witcher 3.

Numerosissimi i titoli in sconto proposti a meno di 5 euro. Tra cui ricordiamo Far Cry 3 a soli 4.99 euro, Torchlight II a 4.74 euro e Left for Dead 2 a 2.79 euro.

Per tutti i giochi in saldo vi suggeriamo di visitare lo Store e vi ricordiamo che gli sconti relativi al Capodanno Cinese termineranno il 12 febbraio.