Smartisan T3: primi rumors sul display e sul lettore di impronte

Smartisan T2

Il produttore cinese Smartisan ha annunciato alla fine del 2015 lo Smartisan T2, dispositivo di punta dell’azienda mosso dal processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 808.

Quest’oggi sono trapelati alcuni rumors sullo Smartisan T2 Pro che dovrebbe essere chiamato direttamente Smartisan T3, il chiacchierato futuro flagship dell’azienda di cui si sono perse le tracce negli ultimi tempi e su cui l’azienda sembra essere già a lavoro.

Smartisan T3

Secondo quanto trapelato, lo Smartisan T3 sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale realizzato da JDI e da un lettore di impronte digitali.

Secondo il leaker, il lettore sarà integrato al di sotto del logo dell’azienda creando un perfetto connubio di stile e funzionalità senza pregiudicare le tipiche linee di design adottate dall’azienda nei suoi dispositivi.

E’ probabile che il dispositivo possa essere mosso dal processore quad-core di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 820.

Non sono disponibili, al momento, indiscrezioni per quanto concerne la restante scheda tecnica, il design e il possibile prezzo di vendita.

Il dispositivo dovrebbe vedere la luce a cavallo tra il mese di giugno e luglio con una commercializzazione prevista in più varianti cromatiche.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sullo Smartisan T3 che sicuramente troveranno spazio nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate del possibile Smartisan T3?