LeEco Le 2: trapelati i presunti bozzetti del device!

leeco logo

Uno dei dispositivi al momento più attesi è il LeEco Le 2, un nuovo device che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere dotato di una scheda tecnica da “top di gamma” per essere lanciato sul mercato ad un prezzo molto competitivo.

Nelle ultime settimane, molti sono stati i rumors riguardanti il nuovo device targato LeEco, azienda che siamo stati abituati a conoscere con il nome di LeTv. Ad esempio, risalgono a qualche settimana fa le presunte immagini render del terminale che rivelerebbero un design innovativo dalle linee morbide e arrotondate in contrasto con l’aspetto spigoloso a cui ci hanno abituato le tendenze più attuali.

LeEco Le 2: trapelati i presunti bozzetti del device!

LeEco Le 2

Gli schizzi disegnati a mano che recentemente sono trapelati in rete e che secondo rumors apparterrebbero proprio al Le 2 confermerebbero il design tondeggiante, oltre a rivelare alcune presunte caratteristiche.

Dalle immagini, infatti, è possibile notare alcune annotazioni che rivelano il materiale della back cover che dovrebbe essere l’alluminio e la curvatura 2.5D del vetro del display.

LeEco Le 2

In base alle notizie trapelate in rete, sembrerebbe che il LeEco Le 2 sia equipaggiato con Helio X204 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il terminale dovrebbe essere munito di display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione QHD, fotocamera posteriore da ben 23 mega-pixel, scanner per la rilevazione delle impronte digitali e supporto alla ricarica rapida. Il nuovo Android 6.0 Marshmallow completerebbe la dotazione.

Il dispositivo potrebbe essere proposto al pubblico al competitivo prezzo di 1500 yuan pari a circa 203 euro al cambio attuale. Non ci resta che attendere le notizie ufficiali da parte della compagnia.