La TWRP per OnePlus X e Honor 5X è ufficialmente disponibile

foto di oneplus x

La Team Win Recovery Project, più nota semplicemente come TWRP, è una tra le custom recovery più amate dal pubblico ed ora è ufficialmente disponibile anche per OnePlus X e Honor 5X.
In realtà, una TWRP non ufficiale per OnePlus X circola sul web già da qualche settimana. Tuttavia, finalmente anche la versione del Team Win è approdata sui due terminali.

La TWRP per OnePlus X e Honor 5 x è ufficialmente disponibile

Honor 5X

Grazie alla nuova recovery sarà possibile installare MOD, gestire permessi di root, effettuare backup e in generale andare ad operare sul modding dello smartphone.

I file necessari e le istruzioni dettagliate sono disponibili a questa pagina per il OnePlus X, mentre a questo indirizzo per l’Honor 5X.

Il OnePlus X è un dispositivo di fascia media, caratterizzato da un buon rapporto qualità/prezzo di cui vi proponiamo la nostra recensione completa:

Vi proponiamo, inoltre, anche l’hands-on di Gizchina.it dell’Honor 5X all’evento Huawei di Monaco, tenutosi pochi giorni fa e a cui ha partecipato anche il nostro staff.

Ricordiamo che Gizchina.it non si assume nessuna responsabilità in caso di eventuali danni causati al vostro dispositivo successivi all’installazione. Si raccomanda comunque di procedere con molta attenzione, soprattutto se non si ha esperienza con questo genere di modifiche.