Huawei P9: l’immagine di un presunto prototipo appare in rete!

Huawei P9

Trapelata in rete una misteriosa immagine che secondo indiscrezioni dovrebbe mostrare l’atteso e chiacchierato Huawei P9.

Nell’ultimo periodo si stanno accumulando i rumors riguardanti in particolar modo il design del nuovo device targato Huawei, il Huawei P9.

Infatti, solo qualche settimana fa sono stati diffusi in rete alcuni render leaked che, secondo voci di corridoio, mostrano il terminale nelle sue quattro varianti di colore. A qualche giorno fa risalgono, invece, le immagini di una presunta cover in silicone grazie alla quale è possibile ipotizzare l’aspetto del dispositivo.

Le ultime indiscrezioni riguardano alcuni scatti fotografici apparsi in rete, che potrebbero ritrarre un prototipo del Huawei P9.

Huawei P9: l’immagine di un presunto prototipo appare in rete!

Huawei P9

Sul social network cinese Weibo, un misterioso utente ha postato uno scatto parzialmente censurato. L’account è stato immediatamente cancellato, tuttavia ormai la foto continua a circolare sul web e ad alimentare i rumors.

Nonostante l’immagine sia stata evidentemente manipolata, è possibile scorgere la doppia fotocamera, il flash orizzontale e lo scanner per la rilevazione delle impronte digitali collocato sul retro.

Non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda produttrice. Anche se, sempre secondo i “ben informati” non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale del device.

Ricordiamo che, in base a quanto trapelato fino ad oggi, la scheda tecnica completa del dispositivo dovrebbe essere caratterizzata dalle seguenti specifiche:

  • Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore octa-core HiSilicon Kirin 955;
  • 4 GB di RAM;
  • doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con doppio Flash LED e autofocus laser;
  • lettore di impronte digitali posteriore;
  • fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
  • batteria da 2900 mAh.