Esiste un categoria di dispositivi, piuttosto difficile da classificare a causa delle dimensioni, al limite tra gli smartphone ed i tablet. Tra questi dispositivi si distingue il Huawei P8 Max, il cui display raggiunge la diagonale di ben 6.8 pollici.

Huawei P8 Max, del quale desideriamo riproporvi la nostra recensione completa, è il dispositivo dalle dimensioni più grandi della serie “P” di Huawei, vanta specifiche tecniche di tutto rispetto e una qualità costruttiva ineccepibile.

Huawei P8 Max display da 6.8 pollici in offerta su Tinydeal a 343.66 euro!

Huawei P8 Max

La notizia che desideriamo riportarvi è che il Huawei P8 Max è disponibile in offerta sullo store online Tinydeal al prezzo di 382.99 dollari pari a circa 343.66 euro al cambio attuale, comprensivo della spedizione effettuata direttamente dalla Cina.

La dotazione accessori presente nella confezione di vendita è completa ed include, oltre al telefono, una spillina di estrazione dei vassoi SIM, un cavo USB-micro USB, delle cuffie auricolari di ottima qualità (le stesse viste sul Huawei Mate S), un caricatore da parete non in formato europeo da 2A e dei manuali utente, purtroppo non in italiano.

Huawei P8 Max

Le specifiche tecniche complete del dispositivo comprendono, come già detto, un display da 6.8 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa-core HiSilicon Kirin 935 a 64-bit accompagnato da 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con OIS ed una anteriore da 8 mega-pixel.

La batteria ha una capacità di 4360 mAh, mentre la versione Android installata è la 5.0.2 Lollipop con interfaccia Emotion UI.

Huawei P8 Max è disponibile in offerta, come già detot, a 343.66 euro su Tinydeal.com

Approfitterete di questa offerta per acquistare questo “gigantesco” smartphone?