GizDeals: le migliori offerte hi-tech anche su WhatsApp!

GizDeals

Dopo avervi annunciato pochi giorni fa l’arrivo di GizDeals, il nuovo servizio di GizChinaIT dedicato alle offerte, oggi siamo qua per comunicarvi l’espansione di tale servizio: non solo Facebook e Telegram, ma anche WhatsApp!

Ecco il canale WhatsApp di GizDeals!

Seguirci sarà semplicissimo, ecco gli step da seguire:

  1. installare l’app di WhatsApp sul proprio smartphone;
  2. mandare un messaggio con scritto “NEWS ON” (senza le virgolette) al numero +372 82673100.

Fatto ciò sarà avviato il servizio automatico di GizDeals su WhatsApp, con il quale avrete accesso in tempo reale a tutti gli sconti, promozioni ed offerte varie, presenti sugli store online come Amazon, Gearbest, Tinydeal e via dicendo, che di volta in volta provvederemo a segnalarvi.

Ci teniamo a specificare che non si tratta di un canale di chat, bensì di un servizio automatico non presidiato.

Vi ricordiamo, inoltre, che WhatsApp è disponibile anche in versione browser a questo link, in modo da poter interagire con l’app anche dal proprio PC.

Infine, come abbiamo anticipato, è presente a questo link anche la pagina Facebook di GizDeals, con cui poter interagire direttamente.

Da cosa nasce GizDeals?

Se ci seguite spesso, sia sul sito che sulla nostra pagina Facebook di GizchinaIT, avrete notato come ogni giorno vi segnaliamo le numerose offerte presenti sui vari siti di e-commerce di riferimento; tuttavia, questo metodo può non risultare sempre efficace, in quanto spesso le offerte possono essere a tempo, o più semplicemente una notizia condivisa su Facebook può andare dispersa nella Home.

Grazie alle funzionalità di Telegram e WhatsApp, invece, voi utenti potrete ricevere il tutto in tempo reale, quindi senza il timore che il tempo della promo sia terminato.