Elephone S3: il nuovo bezel-less si mostra in azione in un nuovo video!

Elephone-S3_1

Durante una conferenza stampa tenutasi circa un mese fa, Elephone ha annunciato l’arrivo di un nuovo dispositivo: l’Elephone S3.

In realtà, sono davvero pochi i dettagli resi noti al pubblico riguardanti questo nuovo device. Una delle certezze è che si tratta di un terminale bezel-less con scocca in metallo.

Tuttavia, Elephone sta pubblicando in rete alcuni video che mostrano il suo nuovo smartphone in azione. Infatti, dopo le immagini render accolte tiepidamente dal pubblico a causa del fatto che il terminale non fosse ancora stato mostrato fisicamente, la compagnia sta diffondendo in rete alcuni video che mostrano finalmente l’Elephone S3.

Elephone S3: il nuovo Bezel-Less si mostra in azione in un nuovo video!

Nel video, oltre al ben evidente design bezel-less, si focalizza l’attenzione sulla scocca in metallo e sulla fluidità del display. Inoltre, l’S3 viene messo alla prova il gaming, il che fa pensare che il device sarà ottimizzato anche per i videogiochi.

Le specifiche confermate da Elephone riguardano il display che sarà da 5.2 pollici con una risoluzione da 1920 x 1080 e protezione Gorilla Glass, lo scanner per la rilevazione delle impronte digitali collocato sul retro e la già citata scocca in metallo.

Elephone S3

Elephone non ha rivelato il costo a cui il suo Elephone S3 sarà immesso sul mercato, tuttavia secondo i rumors il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 150 dollari, vale a dire circa 133 euro al cambio attuale. La commercializzazione del dispositivo dovrebbe iniziare a partire dal mese di marzo.

Per saperne di più, non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda produttrice.