Xiaomi, nota azienda produttrice cinese di smartphone e tablet, come sappiamo amplia costantemente il suo business producendo anche interessanti accessori legati al mondo della telefonia mobile.

Quest’oggi desideriamo parlarvi dello Xiaomi Square Box, del quale vi riproponiamo la nostra recensione completa, un interessante speaker bluetooth molto compatto e dall’ottima qualità audio, adatto ad essere trasportato e riposto comodamente in una borsa di medie dimensioni durante i nostri spostamenti quotidiani.

Xiaomi Square Box

Xiaomi Square Box è attualmente in offerta su Gearbest, a questo link, nella colorazione nera per un tempo limitato, al prezzo di 19.99 dollari pari a circa 18.76 euro al cambio attuale, comprensivo delle spese di spedizione.

Xiaomi Square Box in offerta su Gearbest.com a soli 18.76 euro!

Le dimensioni dello Xiaomi Square Box sono di 154.5 x 62 x 25.4 mm per un peso di circa 228 grammi. Un dispositivo, quindi, compatto e comodo da portare fuori casa.

Xiaomi Square Box si presenterà, come potrete constatare voi stessi, con un design minimalista ed alla stesso tempo elegante, lateralmente sul bordo sinistro, trovano alloggiamento  il tasto power, il led di stato e la porta micro USB 2.0. Il lato destro è invece “pulito”.