Xiaomi rilascia la MIUI 6.1.21 China Developer: changelog completo!

OTA MIUI

Come ogni venerdì, il produttore cinese Xiaomi ha rilasciato la versione settimanale aggiornata della sua ROM MIUI: la MIUI 6.1.21 China Developer.

Come oramai accade da diverse settimane, le novità emerse dal changelog non sono particolarmente numerose e rispecchiano quasi fedelmente quelle già anticipate dagli highlight, peraltro anch’esse non propriamente definibili “rivoluzionarie”.

Le funzionalità aggiunte da quest’ultimo aggiornamento sono due: una nuova versione del “daily lookscreen” e una nuova scorciatoia per la gestione dei permessi.

Per ciò che riguarda il “daily lookscreen“, la nuova versione renderà permetterà una migliore gestione degli sfondi della schermata di blocco, consentendo di applicarli, sfogliarli e condividerli più agevolmente.

In quanto alla nuova scorciatoia, tramite l’applicazione “Sicurezza” sarà possibile vietare ogni singolo permesso contemporaneamente a tutte le applicazioni che ne fanno uso. Tale scorciatoia può essere anche inserita nella Home.

Xiaomi miuiEcco il changelog completo della MIUI 6.1.21 China Developer:

[Schermata di blocco, Barra notifiche, Barra di stato]

  • Nuovo – Nuova versione del “daily lockscreen” che ora supporta la condivisione, la vista ed un più facile utilizzo delle immagini

[Meteo]

  • Risolto – Chiusure forzate FC uscendo dal menu impostazioni.

[Permessi]

  • Nuova – Aggiunta la scorciatoia per impedire una particolare funzionalità a tutte le apps.

L’aggiornamento è disponibile via OTA per tutti i dispositivi ufficialmente supportati.

Inoltre, è già disponibile su Xiaomi.eu la weekly tradotta.