SAVFY Powerbank da 18.000 mAh in offerta lampo su Amazon!

SAVFY powerbank

Come ogni giorno, il noto rivenditore online Amazon.it ci offre il suo variegato catalogo di offerte lampo; ecco quindi un interessante articolo da tenere sott’occhio!

Siete alla ricerca di una powerbank dalle dimensioni contenute ma dall’ampissima capacità? Ebbene questa forse è l’offerta giusta per voi! Per le prossime 10 ore circa potrete acquistare il SAVFY powerbank da ben 18000 mAh ad un prezzo scontato vale a dire 27.90 euro, con ben il 22% di sconto sul prezzo di partenza di 35.90 euro!

Tale batteria sarà disponibile in colorazione nera al prezzo scontato, altrimenti in colorazione bianca, azzurra, rosa o verde al prezzo di 33.90 euro; a questo indirizzo troverete tutti i dettagli dell’offerta. Vi ricordiamo inoltre che questa powerbank è coperta dal programma Amazon Prime e quindi potrete riceverla a casa vostra senza costi di spedizione e in soli 2 giorni, se siete iscritti.

Dalle dimensioni contenute, soli 163 x 65 x 21 millimetri, la batteria portatile SAVFY è dotata di un comodo display con indicatore della percentuale di carica, un tasto per l’accensione, una pratica luce LED e due output USB una da 2.1 A e l’altra da 1 A; e’ dotata infine di un input micro USB per la ricarica.

A casa vostra arriverà il tutto in una pratica confezione di cartone al cui interno troverete in primis il vostro nuovo powerbank da 18000 mAh, un comodo cavo USB per la ricarica ed infine un manuale di istruzioni.

Cosa ve ne pare di questa powerbank dall’altissima capienza? Ne approfitterete di questa offerta Amazon?