Road to MWC 2016: Oppo conferma la sua presenza

Invito Oppo MWC 2016

Manca ormai poco meno di un mese all’inizio dell’MWC 2016, la fiera dell’elettronica che si terrà a Barcellona, dal 22 al 25 febbraio.

Pur non essendoci ancora molte informazioni a riguardo, stanno iniziano ad arrivare alcune conferme da parte delle aziende produttrici che presenzieranno all’evento, e una di queste è Oppo.

Con la seguente lettera, infatti, il produttore annuncia il proprio evento, che avrà luogo il 23 febbraio all’interno della fiera, durante il quale l’azienda presenterà, a detta dell’azienda, 2 nuove tecnologie rivoluzionarie, riguardanti batteria e fotocamera.

Il 2015 è stato un grande anno per OPPO, con 45 milioni di unità vendute globalmente e il 50% di crescita annuale. Il mercato degli smartphone di OPPO è adesso l’ottavo più grande al mondo.

Quest’anno vogliamo mantenere questo andamento. Siamo contenti di condividere i piani che abbiamo in programma per il Mobile World Congresso 2016.
OPPO svelerà due nuove tecnologie rivoluzionarie in grado di sbalordire il mondo: un’incredibile soluzione energetica e un’innovazione per la fotocamera senza precedenti nell’ambito fotografico per smartphone.

Siamo felici di invitarvi ad unirvi a noi. Ecco i dettagli dell’evento:
Luogo: Fira Gran Via, Hall 7, Stand 7A80
Data: 23 febbraio, 10:00 a.m. CET

Invito Oppo MWC 2016

Sarà molto interessante scoprire cos’avrà in serbo per gli utenti Oppo, e se, assieme a queste 2 nuove tecnologie, verrà presentato il tanto atteso Oppo Find 9, il prossimo flagship dell’azienda che sta però tardando ad arrivare.