Road to MWC 2016: nuove info sulla conferenza OPPO

Invito Oppo MWC 2016

Tra le varie aziende cinesi che al momento hanno confermato la propria presenza al Mobile World Congress 2016 spicca sicuramente OPPO.

Riguardo la partecipazione alla fiera catalana della società, nella giornata di oggi sono state rilasciate nuove dichiarazioni da parte di Sky Li, vice presidente dell’azienda e Managing Director of International Mobile Business:

Visto il nostro impegno nel fornire ai clienti la miglior tecnologia disponibile, OPPO investe molte delle sue energie e risorse nell’innovazione tecnologica. Siamo fieri di avere una tradizione per portare nuove idee in questa industria, come ad esempio l’introduzione della prima fotocamera rotante motorizzata al mondo, la veloce e sicura tecnologia VOOC Flash Charge, il primo Screen Flash frontale e le prime funzione Beautify per i selfie.

Siamo eccitati di presentare le ultime rivoluzioni di OPPO all’MWC, oltre che continuare il nostro lavoro per creare nuove entusiasmanti esperienze utente.

Invito Oppo MWC 2016

Road to MWC 2016: nuove info sulla conferenza OPPO

Vi ricordiamo che, stando all’annuncio ufficiale, l’evento OPPO avrà luogo il 23 febbraio all’interno della fiera, durante il quale l’azienda presenterà, a detta dell’azienda, 2 nuove tecnologie rivoluzionarie, riguardanti batteria e fotocamera.

Oltre a ciò, sarà altresì interessante scoprire se Oppo presenterà o meno il tanto atteso OPPO Find 9, flagship dell’azienda che non ha fatto la sua comparsa durante lo scorso anno, in parte anche per saltare la poco fortunata generazione con Snapdragon 810.