Oukitel ha confermato la sua presenza al MWC 2016

MWC 2016

Dopo Xiaomi, OPPO, Huawei e UleFone che hanno già assicurato la loro partecipazione, arriva anche la conferma ufficiale da parte di Oukitel.

Fervono i preparativi per il Mobile World Congress 2016, la vetrina tech specializzata in telefonia mobile che aprirà i battenti il 22 febbraio per concludersi il 25 dello stesse mese nella stupenda cornice spagnola di Barcellona, a cui parteciperà anche lo staff di GizChina.it.

Le aziende partecipanti stanno preparando tutti i dispositivi che saranno mostrati all’evento e stanno completando gli ultimi dettagli.

Oukitel ha confermato la sua presenza al MWC 2016

 Oukitel

Come si può vedere nell’immagine diffusa in rete, la società conferma la sua presenza all’evento, in particolare, allo stand 7J73.

Senza dubbio, il MWC è l’evento più atteso dell’anno per tutti gli amanti della tecnologia, in cui, a quanto pare, mostreranno i propri terminali e le ultime novità tech sempre più aziende cinesi che, lasciando i propri confini, stanno mostrando il loro interesse a puntare ad un giro d’affari internazionale.

Oukitel, pur essendo una società relativamente giovane, ha già acquisito una certa popolarità grazie ai suoi device caratterizzati dalla capiente batteria come l’Oukitel K4000 o il K10000 dalla straordinaria capacità di ben 10000 mAh di cui vi proponiamo la nostra recensione completa.