OnePlus, da oggi spedizioni gratuite sopra i 100 euro!

Oneplus logo

C’è aria di rinnovamento in casa OnePlus: dopo l’annuncio durante il mese di dicembre dell’abolizione totale degli inviti sull’acquisto del OnePlus Two, e in modo parziale anche per OnePlus X, l’azienda annuncia che da oggi tutti gli ordini superiori ai 100 euro di spesa saranno esenti dalle spede di spedizione.

Controllando in questo momento sul sito ufficiale, provando ad acquistare uno OnePlus Two è possibile notare come la spedizione Standard sia adesso gratuita, e non più 6,99 euro come in precedenza, mentre rimangono i 16,49 euro per la spedizione Prioritaria.

Rimangono inalterate le spese di spedizione per gli accessori, ovvero 6,49 euro per la spedizione Standard e 24,49 euro per quella Prioritaria.

Pensate che questo potrebbe rappresentare uno dei passi dell’azienda per cercare di uniformarsi agli standard di altre aziende del settore? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

OnePlus X Limited Ceramic Edition

Se foste interessati, ecco la dichiarazione ufficiale rilasciata tramite l’apposito thread nel forum ufficiale:

Amici, siamo entusiasti di annunciare che, a partire da oggi, offriremo spese di spedizione gratuite su tutti gli ordini con valore minimo di 100 euro. Per assicurare ai nostri fan che la nostra priorità del servizio di spedizione avrà dei benefici da questo cambiamento, abbiamo deciso di offrire questo servizio ad un prezzo ridotto.

Siamo ben consapevoli che il mercato hi tech non è rappresentato solo da l’oggetto che utilizziamo, ma anche dalle tempistiche e dalle modalità di ricezione di esso. Abbiamo ricevuto molti feedback sul nostro servizio di spedizione, ed è per questo che siamo così fieri di poter attuare un cambiamento del genere. Dato che siamo ancora un piccolo pesce dentro ad un grande mare, un cambiamento di questa entità avrà sicuramente un impatto negativo sui nostri incassi. Comunque, se vogliamo sopravvivere a questo mercato così rapido, dobbiamo essere in grado di offrire ai nostri clienti un servizio all’altezza di ciò che si aspettano quando fanno shopping online.

L’introduzione delle spedizioni gratis segna lo step successivo nella nostra infinita ricerca per assicurare che i nostri servizi avvengono nel miglior modo possibile. Noi di OnePlus siamo sempre all’ascolto di suggerimenti, aspettative e feeback da parte della nostra community. Non potremmo essere più orgogliosi del fatto di essere finalmente in grado di aggiungere questa nuovo cambiamento alla nostra offerta globale.

Grazie ancora per tutto il vostro supporto, nel frattempo siano ancora al lavoro per migliorare la vostra esperienza con OnePlus. Ci auguriamo di vedervi nel nostro store molto presto! E non preoccupatevi, fan di OnePlus, abbiamo un sacco di nuove offerte che vi aspettano nel 2016. Questo è solo l’inizio.