LeTV presenta una nuova multi-presa in stile Xiaomi Mi Strip

LeTv

Nelle ultime settimane il produttore cinese LeTv o forse sarebbe meglio dire la nuova LeEco (per scoprire tutti i dettagli vi rimandiamo qui) sembra essere davvero soddisfatto dall’andamento dei suoi prodotti; ne sono una dimostrazione gli ultimi dati di vendita rilasciati dalla stessa. In questi giorni, infatti, la compagnia aveva annunciato buoni dati di vendita dal suo LeTv Le 1S.

Ecco quindi che il noto produttore ha deciso di non fermarsi qui e di continuare a investire e commercializzare diversi prodotti interessanti; a questo proposito andiamo a vedere il nuovo dispositivo presentato oggi firmato LeTV.

LeTv

Questo nuovo e utile accessorio è una piccola multi-pres con diverse funzionalità; forma quadrata, design classico di colorazione bianca, si può smontare in due parti e consta di 4 supporti antiscivolo.

Il dispositivo è dotato di ben 4 uscite USB per caricare tutti i vostri diversi dispositivi e di ben 6 prese di corrente cinesi per alimentare elettrodomestici e device; a corredare il tutto un supporto per la ricarica rapida QC 2.0.

Il dispositivo, inoltre, è dotato di alti standard di sicurezza; rivestimento ignifugo, protezione da rischi di sovracorrente, circuito di protezione da anomalie e protezione dall’alta tensione.

LeTv

Questo nuovo apparecchio è stato messo in vendita oggi ad un prezzo di 99 yuan pari a circa 14 euro al cambio attuale ed è disponibile anche con adattore USB Type C al costo di 169 yuan pari a circa 24 euro.

Cosa ve ne pare di questo nuovo accessorio firmato LeTv?