NOAIN Noah K3: il nuovo terminale con display 2.5D!

NOAIN, azienda mobile cinese, starebbe per lanciare un nuovo terminale: il NOAIN Noah K3. NOAIN è davvero poco conosciuta da noi in occidente, ma in Cina è stata capace negli ultimi anni di ritagliarsi un discreto spazio sul mercato affollato e competitivo del mobile.

Infatti, la compagnia ha all’attivo già un discreto numero di device dotati di scanner per le impronte digitali secondo la moda più attuale che hanno ottenuto una certa popolarità sul mercato orientale. NOAIN ha anche prodotto un suo rugged phone, il NOAIN 007, che è stato per un certo periodo sotto i riflettori dei media cinesi.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo NOAIN Noah K3 sarà dotato di display 2.5D da 5.5 pollici, con 2GB di RAM e 16GB di storage interno. Il terminale, inoltre, sarebbe equipaggiato con uno scanner per la rilevazione delle impronte digitali.

Anche se non è stato ufficialmente ancora rivelato il processore, è probabile, secondo fonti cinesi, che si tratti di un quad-core MT6735.

NOAIN Noah K3: il nuovo terminale con display 2.5D!

NOAIN

Per quanto riguarda il design del Noah K3, dalle immagini render diffuse in rete si tratterebbe di un dispositivo dalla linea molto lineare e semplice, quasi minimal. Attraverso le immagini emerge il colore del terminale, che sarebbe quindi disponibile in bianco, con finiture metalliche.

Il device targato NOAIN dovrebbe essere lanciato sul mercato cinese a breve ad un costo che si aggirerebbe intorno ai 1000 yuan, vale a dire circa 140 euro al cambio attuale.