Con un mercato della tecnologia mobile in continuo sviluppo, ogni azienda produttrice del settore cerca di attrarre i consumatori verso i propri prodotti con iniziative commerciali di vario genere.

A fronte di questa dinamica di mercato abbiamo visto come ad esempio OnePlus abbia gradualmente abbandonato il sistema ad inviti per i propri flagship e garantito la spedizione gratuita dei propri prodotti per importi superiori ai 100 euro.

Meizu, al contrario di altre aziende del settore, è alla ricerca della fidelizzazione del proprio cliente, non a caso ha riproposto l’iniziativa denominata mCycle per incentivare le vendite del suo nuovo flagship, il Meizu Pro 5.

Ma in cosa consiste il servizio Meizu mCycle? Andiamo a dargli uno sguardo nei dettagli.

Meizi mCycle è un’iniziativa commerciale rivolta a tutti i possessori del precendente modello di punta Meizu, più precisamente, il Meizu MX4 Pro, del quale vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Meizu di recente ha deciso di abbassare il prezzo di vendita del Meizu MX4 Pro a 1100 yuan, pari a circa 153 euro al cambio attuale.

In virtù di questo taglio di prezzo, la promozione Meizu mCycle, che avrà inizio in Cina il 20 Gennaio alle ore 10, prevede, a fronte della restituzione di un Meizu MX4 Pro e del pagamento di 1999 yuan pari a circa 278 euro, la possibilità di acquistare il nuovo flagship dell’azienda, il Meizu Pro 5, del quale vi riproponiamo la nostra recensione completa, nella variante “high-end” da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

L’upgrade, se coì possiamo chiamarlo, al Meizu Pro 5, avverrà a condizione che il Meizu MX4 Pro restituito si accenda e funzioni normalmente, non siano stati effettuati interventi di riparazione non autorizzati, il display risulti integro e infine che sia stato disattivato l’account Flyme.

Approfittereste di questa iniziativa qualora venisse proposta anche in Europa? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.