Meizu prepara il lancio di uno speaker Bluetooth ad altà fedeltà

Meizu logo

Il produttore cinese Meizu ha rilasciato una nuova immagine teaser sul social network cinese Weibo in cui annuncia il lancio a breve di due altoparlanti Bluetooth ad altà fedeltà.

L’azienda non è nuova in questo settore, basti pensare che in occasione della presentazione ufficiale del Meizu PRO 5, la compagnia ha regalato alla stampa accreditata uno speaker Bluetooth portatile Lifeme-BTS10 oltre che presentare delle casse wireless in collaborazione con Harman Kardon mai arrivate sul mercato internazionale.

Meizu Speaker

Il modello degli speaker Bluetooth che l’azienda potrebbe lanciare a breve dovrebbe essere Swans M200MKIII 2.0 che di base non supporta il collegamento senza fili.

Non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne prezzo, specifiche e periodo di commercializzazione del dispositivo.

Non è da escludere che lo stock a disposizione al lancio dell’accessorio sia limitato e non riservato alla produzione di massa.

Il dispositivo potrebbe essere oggetto della presentazione fissata tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio di cui è trapelato nei giorni scorsi un invito.

Un’ultima ipotesi, invece, riguarderebbe il lancio del device nel mese di marzo/aprile in concomitanza della presentazione del chiacchierato Meizu MX6.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire ufficialmente il nome, le specifiche e il periodo di lancio dell’accessorio.

Acquistereste questi speaker Bluetooth realizzati da Meizu?