Meizu M10 Powerbank disponibile su Meizumart!

Meizu M10 powerbank

Dopo le peripezie che avevano contraddistinto la prima powerbank di Meizu, sicuramente non priva di problemi tanto da costringere la casa cinese a toglierla dal mercato e progettarne una nuova versione, e a tre mesi dall’immissione nel mercato cinese, la powerbank Meizu M10 risulta disponibile su meizumart.it.

Si tratta di una powerbank da 10.000 mAh dal design curato, in colorazione bianca e nera, dalle dimensioni di 143.5 x 75.6 x 17.4 mm per un peso di 235 grammi. Questa Meizu M10 è dotata della tecnologia di ricarica rapida Mediatek Pump Express e l’azienda promette che sia in grado di caricare un Meizu MX5 o un Meizu PRO 5 del 25% in soli 10 minuti.

Per ricaricare completamente le due batterie ai polimeri di litio che compongono la Meizu M10, servono 3 ore e 35 minuti e il tasso di conversione teorico è stimato al 93%, garantendo quindi un amperaggio totale erogabile di 9300 mAh.

Meizu M10 powerbankCome dicevamo, la powerbank è ora disponibile all’acquisto su meizumart.it, a questo link, al prezzo di 34.90 euro. Il prodotto è in pronta consegna e le spedizioni sono effettuate dall’Italia in 24/48 ore lavorative.

Cosa ve ne pare? Acquisterete questa powerbank Meizu M10 per il vostro smartphone Meizu o per sfruttare la ricarica rapida sul vostro dispositivo compatibile con la tecnologia Mediatek Pump Express?