Come avrete potuto notare, molti produttori di smartphone, nell’ultimo periodo, stanno aggiornando i loro device all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde Android 6.0 Marshmallow.

Fatti salvi i dispositivi di casa Google, la maggior parte dei device già aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow si trovano di fatto in una fase beta utilizzata per testare gli eventuali bug di sistema ed effettuare le dovute correzioni prima del rilascio del software definitivo.

Nella fase beta spesso le aziende produttrici scelgono di testare il nuovo sistema operativo su device che potremmo definire già “rodati” come nel caso del Lenovo K3 Note e Vibe P1.

Lenovo Vibe P1

Lenovo, infatti, ha deciso di avviare la fase di beta testing di Android 6.0 Marshmallow sul Lenovo Vibe P1 e K3 Note, di quest’ultimo vi riproponiamo la nostra recensione completa, ricordandovi che attualmente questo smartphone è ancora in offerta sullo store online Tinydeal, a questo link, a soli 139.99 dollari pari a circa 129.33 euro al cambio attuale con spedizione inclusa dalla Cina.

Lenovo K3 Note

I due device, stando alle ultime notizie trapelate sul web, dovrebbero ricevere a breve un aggiornamento che baserà la Rom VIBE UI di Lenovo sull’ultima versione del software di Google.

Quali implementazioni porterà Android 6.0 Marshamallow nel Lenovo K3 Note e Vibe P1?