IUNI in quest’ultimo periodo non ha fatto parlare molto dei suoi prodotti. Di recente l’unica notizia ha riguardato un ribasso del prezzo di vendita in Cina dello IUNI N1 che, dal prezzo di vendita di 1299 yuan pari a circa 182 euro al cambio attuale, è stato scontato a 999 yuan pari a circa 140 euro al cambio attuale.

Tuttavia, con il Capodanno Cinese alle porte, quasi tutti i produttori sono soliti praticare promozioni più o meno vantaggiose per i loro prodotti in catalogo, inoltre non bisogna dimenticare che il 14 Febbario è San Valentino, festa degli innamorati e IUNI ha pensato di proporre un’offerta dedicata a questa romanitica festività.

L’azienda ha deciso di lanciare la Suite Edition, si tratta di un pacchetto speciale, in vendita come dicevamo per celebrare la festa di San Valentino, che si compone di due smartphone offerti ad un prezzo speciale.

IUNI N1

IUNI Suite Edition prevede all’interno della sua confezione l’i1 nella colorazione speciale rosa (vi ricordiamo che la colorazione standard dello IUNI i1 è bianca) indirizzato al pubblico femminile e l’N1 nella sua colorazione bianca con frame perimetrale in color argento dedicato al pubblico maschile.

La “Suite” contenente i1 ed N1 verrà venduta in Cina ad un prezzo speciale di 1649 yuan pari a circa 230 euro al cambio attuale, di fatto il risparmio di questo pacchetto è molto esiguo rispetto alla somma dei prezzi dei due prodotti distinti poichè parliamo di soli 49 yuan pari a 6 euro al cambio attuale.

Il 14 Febbraio, inoltre, per coloro che acquisteranno l’N1, verrà riconosciuta una garanzia aggiuntiva di un anno per l’eventuale rottura dello schermo, mentre per coloro che sono amanti della musica, IUNI N1 e IUNI i1 saranno proposti anche in un’edizione speciale arricchita da un paio di cuffie ed una cover protettiva per il dispositivo.

Cosa ne pensate di queste offerte di IUNI per la festa di San Valentino?