Honor X3 con display 2K, 4 GB di RAM, 20 mp e Kirin 950 in arrivo al CES 2016

Honor X3

Huawei ha annunciato che in occasione del CES 2016 presenterà un nuovo e originale prodotto.

Infatti, il produttore cinese ha diffuso in rete un’immagine relativa ad un suo inedito terminale che potrebbe prendere il nome di Honor X3.

Ad eccezione della data che indica l’attesa vetrina tecnologica di Los Angeles e l’ammiccante slogan “Ritmo e intrattenimento”, la locandina mostra pochissimi particolari.

Huawei prodotto inedito

Uleriori dettagli, come l’originale design del dispositivo, sono presenti in altre immagini diffuse dalla compagnia, attraverso le quali si scorge un terminale dalla forma rettangolare e dai contorni arrotondati e soprattutto dall’aspetto molto più simile ad un tablet o ad un phablet che ad uno smartphone.

Probabilmente, questo misterioso terminale, secondo indiscrezioni dal nome in codice Honor X3 P950S, sarà il primo device Huawei dotato di un display 2K da 6.2 pollici con una risoluzione di 2560 × 1600 pixel. Inoltre, il device avrà a bordo un processore octa-core supportato da 4 GB di RAM. Il sistema operativo dell’Honor 3X, sempre secondo indiscrezioni, sarà Android 6.0 Marshmallow. Una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel completerebbero la dotazione.

Honor X3

Inoltre, tra i vari prodotti della compagnia che si ipotizza saranno presentati al CES di quest’anno, ci sarebbero la nuova linea di smartwatch dedicata esclusivamente al pubblico femminile, dotata di una cassa di dimensioni ridotte e di un cinturino sottile.

Sembrerebbe, infine, che Huawei, sarebbe pronta ad annunciare negli USA anche il suo Honor 5X, dispositivo di fascia medio-alta caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Non mancherà, ovviamente, il grande atteso, ovvero il Huawei Mate 8, l’attuale top di gamma dell’azienda cinese.

Per notizie ufficiali non ci resta che attendere la conferenza Huawei del CES 2016. Restate sintonizzati per maggiori informazioni