Honor Holly 2 Plus, in arrivo low-cost con 4000 mAh di batteria

Honor holly 2 plus

Dopo aver presentato il Huawei Mate 8 a livello internazionale, il produttore asiatico starebbe per introdurre due nuovi smartphone, questa volta relegati al momento al solo     mercato indiano e sotto il brand Honor, ovvero Honor 5X ed Honor Holly 2 Plus.

Mentre il primo lo conosciamo già, questo Holly 2 Plus è spuntato solo nelle ultime ore in rete, e si tratta di un device destinato alla fascia low-cost del mercato.

Honor Holly 2 Plus, ecco le specifiche tecniche

Infatti, stiamo parlando di un terminale con display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, mentre a livello estetico dovremmo trovarci di fronte ad una costruzione in plastica, vista anche la fascia di prezzo.

Honor holly 2 plus

Per quanto riguarda la parte hardware, è presente un SoC non ben specificato, con processore quad-core con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 1.3 GHz, affiancato da 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 128 GB, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, supporto dual SIM 4G LTE ed una batteria da ben 4000 mAh; non ci sono invece notizie specifiche per quanto riguarda il sistema operativo adottato.

Considerate le specifiche tecniche elencate ed un design non particolarmente ricercato, secondo i rumors il prezzo di commercializzazione dovrebbe aggirarsi attorno alle 6999 rupie indiane, ovvero circa 100 euro al cambio attuale.

L’Honor Holly 2 Plus sarà presentato, assieme al succitato Honor 5X, durante la conferenza ufficiale che si terrà a Nuova Dehli il 28 gennaio.